L’OL Reign trova un accordo triennale con il difensore Sam Hiatt grazie alla scelta effettuata dal club nel NWSL College Draft 2020. La giocatrice ha visto due titoli con Stanford University ed ha una vasta esperienza nelle nazionali giovani USA, oltre che essere stata capitana della squadra U-20 ai Mondiali del 2018.
“Sono estremamente grata per così tanti motivi di avere l’opportunità di giocare per l’OL Reign”, ha detto Hiatt. “Dopo aver trascorso un paio di mesi con questa organizzazione, sono ancora più entusiasta di far parte di questa squadra perché so di essere in un ambiente in cui posso continuare a imparare e crescere come giocatore e come persona. Sono pronta a continuare a lavorare sodo e fare tutto il possibile per aiutare la squadra“.
“Sam è una giovane giocatrice di talento con un grande potenziale“, ha detto il coach dell’OL Reign Farid Benstiti. “Anche se il suo infortunio le ha impedito di giocare molto in questa stagione, abbiamo visto la sua qualità nell’allenamento ogni giorno. Siamo molto felici di averla con noi per molte stagioni e sappiamo che diventerà una giocatrice importante per il nostro club”.
Credit Photo: https://www.olreign.com/