Il NJ/NY Gotham FC della National Women’s Soccer League ha annunciato che il difensore Caprice Dydasco ha firmato un contratto biennale che la manterrà con il club fino alla stagione 2023. È stata originariamente acquisita dal Gotham FC in uno scambio con il Washington Spirit nel 2019.
“Sono felice di firmare e rimanere al Gotham FC in questa stagione”, ha detto Dydasco. “Non vedo l’ora di ricostruire la scorsa stagione sia dentro che fuori dal campo. Credo che abbiamo un gruppo speciale di giocatori, staff e proprietà per rendere quest’anno davvero fantastico”.
Dydasco torna al club dopo una delle sue stagioni più produttive nella NWSL che l’ha vista guadagnare gli onori di Defender of the Year oltre ad essere stata nominata nel Team of the Month in cinque occasioni. La 28enne è apparsa in tutte le partite del Gotham FC e ha registrato un record di squadra di 2073 minuti di gioco in 24 partite della stagione regolare. Dydasco ha segnato il suo primo gol in carriera in NWSL contro Orlando a giugno e ha contribuito con cinque assist, finendo al terzo posto assoluto nella classifica del campionato.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/