Photo Credit: https://www.gothamfc.com/

Il NJ/NY Gotham FC e la Red Bull Arena hanno raggiunto un accordo pluriennale affinché la squadra di National Women’s Soccer League giochi le partite casalinghe nello stadio di proprietà dei NY Red Bulls, club di Major League Soccer.

“Il Gotham FC è stato un partner eccezionale e siamo entusiasti che continueranno a chiamare la Red Bull Arena la loro casa”, ha affermato Marc de Grandpré, General Manager, New York Red Bulls. “Continuano ad avere un impatto sulla crescita del calcio nell’area Tri-State e siamo orgogliosi di supportarli”.

Situata ad Harrison in New Jersey, la Red Bull Arena è una della strutture principali specifiche per il calcio in Nord America. La sede ha ospitato numerosi eventi internazionali, tra cui le squadre nazionali femminili e maschili degli Stati Uniti, un MLS All-Star Gamecontro il Manchester United e altri club di alto profilo come Chelsea, Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

“Chiamare una tale stadio casa aiuta stabilire il Gotham FC come una delle principali destinazioni della National Women’s Soccer League”, ha affermato Yael Averbuch West, direttore generale del Gotham FC. “Nelle ultime due stagioni, i nostri tifosi e il club dei Red Bulls hanno contribuito a trasformare la Red Bull Arena nella casa del Gotham FC il giorno della partita. Sono entusiasta che i nostri club continuino a lavorare insieme e a trovare il modo di offrire la migliore esperienza di gioco possibile”.