Photo Credit: https://sandiegowavefc.com/

Il San Diego Wave Fútbol Club ha annunciato il tutto esaurito per sabato 17 settembre nella partita contro l’Angel City FC che si giocherà al nuovo Snapdragon Stadium. I biglietti venduti sono oltre 32.000.

“Questo è un grande riflesso dello slancio che vediamo negli sport femminili. Abbiamo venduto tutto il nostro inventario, è incredibile. Dovremmo festeggiarlo, anche se  ora dovremmo aspettarcelo: ci sono grandi folle per gli sport professionistici femminili. Non saremmo a questo punto oggi senza il supporto del nostro proprietario Ron, la sua fiducia e il suo impegno nel futuro del calcio femminile e, naturalmente, le nostre giocatrici, lo staff e le operazioni commerciali che hanno lavorato duramente affinché ciò accadesse” ha affermato Jill Ellis, Presidente del San Diego Wave FC.

Il percorso del club verso il tutto esaurito Snapdragon è stato un approccio sfaccettato, tra cui pubblicità a pagamento, sforzi di base, raduno di sostenitori vecchi e nuovi. La leggendaria serata di apertura inizierà con un Boardwalk Fest gratuito a tema So-Cal fuori dallo Snapdragon Stadium caratterizzato da cibo locale, musica dal vivo, installazioni artistiche, una zona degli spiriti per bambini, giochi e premi.

A proposito di Snapdragon Stadium
Lo Snapdragon Stadium è il nuovissimo impianto sportivo di San Diego progettato da esperti con una visione ottimizzata e nuove esperienze VIP. Situato nel campus della San Diego State University a Mission Valley, Snapdragon presenterà una gamma unica di cibi e bevande, tra cui la cucina di ispirazione costiera. Quando non viene utilizzato per eventi sportivi, Snapdragon fungerà da destinazione di intrattenimento tutto l’anno e hub della comunità per San Diego con concerti, festival e altro ancora.