Il due volte campione in carica North Carolina Courage ha rilasciato le divise da gioco del 2020 con due stelle (Two-Star) ben visibili sullo stemma della squadra. Lo sponsor tecnico delle maglie è Nike, mentre i colori sono i tradizionali blu e bianco appartenenti al club.

“Adoro la misura”, ha detto il centrocampista Crystal Dunn. “Mi consentirà di muovermi e migliorare il modo in cui ho bisogno sul campo”.

Le nuove maglie verrano sfoggiate per la prima volte nello Utah mentre la squadra durante la NWSL Challenge Cup 2020 presentata da Secret e P&G. Il Courage affronterà le Portland Thorns il 27 giugno, giorno di apertura del torneo. Successivamente, la squadra affronterà anche Houston Dash, Orlando Pride e Utah Royals nel turno preliminare del torneo.

“Impazzisco per la maglia”, ha osservato la centrocampista Sam Mewis, “Adoro che abbia due stelle e rappresenti così tanta storia nel club. Non vedo l’ora di indossarla nel torneo”.

Continental Tyre ritorna come sponsor nella parte anteriore della maglia e Aetna ritorna in quella posteriore. Entrambi saranno sponsor per la terza stagione consecutiva.

Credit Photo: https://www.nccourage.com/