Dopo essere entrata a far parte del Washington Spirit a luglio 2021, la calciatrice Morgan Goff si ritirerà dal calcio giocato:

“La mia decisione di ritirarmi anticipatamente è stata lunga e ponderata. Sapevo che era giunto il momento per il calcio di passare in secondo piano e andare avanti con il prossimo sogno“, ha detto Goff. “Voglio ringraziare le mie compagne di squadra dello Spirit, lo staff di Spirit e i nostri fantastici fan per avermi accolto e supportato durante tutto il mio tempo qui. Non ho ricevuto altro che amore e sostegno in seguito alla mia decisione. Grazie ai miei amici e alla mia famiglia che mi hanno spinto al mio potenziale e sono stati dietro di me negli alti e bassi. Tanto amore alla comunità degli Spirit!”.

Nata nel 1997 a Dunn, nella Carolina del Nord, Morgan ha frequentato l’Università della Carolina del Nord e ha gareggiato per i Tar Heels dal 2016 al 2019. Nelle sue quattro stagioni a Chapel Hill, Goff ha totalizzato quasi 5.000 minuti giocati in 101 partite e segnato quattro gol e quattro assist. Dopo essersi diplomata, Morgan ha anche giocato nella Premier League islandese con Knattspyrnufélagið Þróttur (Thróttur Reykjavík FC) a Reykjavík.

Credit Photo: https://washingtonspirit.com/