Lo Sky Blue FC ha firmato con la centrocampista McCall Zerboni un nuovo contratto biennale in vista della stagione 2021 della National Women’s Soccer League. Inoltre la possibilità di opzione del terzo anno sul contratto dopo la prima firma di gennaio 2020.
“Nonostante le sfide e i cambiamenti della stagione 2020 che tutti noi della NWSL abbiamo dovuto sopportare, mi sono comunque divertita molto quest’anno con il mio nuovo club“, ha detto Zerboni. “Sono orgogliosa di essere una giocatrice Sky Blue e sono super motivato e affamato di continuare a ottenere di più con questa squadra”.
Classe 86′, Zerboni ha giocato con il North Carolina Courage dal 2017 al 2019 con cui ha vinto 2 NWSL Championship e 3 NWSL Shield. Inoltre, nel 2016 con Western New York Flash un altro NWSL Championship. A livello di college ha frequentato l’UCLA tra il 2005 e 2008. Le presenze con la Nazionale Femminile degli Stati Uniti sono 9, di cui l’ultima risale al 2019.
“McCall ha avuto un grande impatto sulla squadra lo scorso anno e siamo entusiasti di estendere il suo contratto”, ha detto coach Freya Coombe. “Ha una natura ferocemente competitiva e una straordinaria esperienza nel gioco oltre alle sue grandi capacità di leadership. Questi attributi, combinati con la sua abilità tecnica e conoscenza tattica, hanno reso questa estensione un punto focale per noi in questa offseason”.
“McCall è diventata molto rapidamente una spina dorsale per il nostro club“, ha affermato il direttore generale Alyse LaHue. “È un elemento importante della nostra continua crescita sia per ciò che porta in campo sia per tutti i beni immateriali che fornisce a chi le sta intorno. Per noi era importante cogliere questa opportunità per rinnovare il suo contratto e siamo felici per la sua continua leadership”.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/