L’Angel City Football Club, il nuovo club femminile professionistico di Los Angeles, ha annunciato che le partite di casa verranno disputate al Banc of California Stadium di Los Angeles. L’esordio in National Women’s Soccer League avverrà nel 2021.
“Annunciare il nostro partner locale è una pietra miliare importante per Angel City, e non potremmo essere più entusiasti di giocare in questo luogo spettacolare proprio qui nel cuore di Los Angeles”, ha detto la fondatrice e presidente dell’ACFC, Julie Uhrman, “Stiamo costruendo un club per i cittadini Los Angeles, uniti nel loro sostegno al calcio femminile e nella magia che L.A. porta ai suoi fan, giocatori e squadre”.
Inoltre, fondamentale sarà tra i partner, la collaborazione con Boys & Girls Club di Hollywood, che mira ad unire le persone nella comunità, influenzare in modo positivo la vita dei bambini per la parità di accesso all’istruzione ed aiutarli a succedere nel loro futuro, anche tramite il mondo dello sport.
“Fin dall’inizio, abbiamo deciso di costruire un club in cui tutti fossero i benvenuti, un club che si sforzasse di unire la città del mondo attraverso il gioco“, ha detto il co-presidente della LAFC Larry Freedman, “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri nuovi partner, Angel City FC, nella nostra famiglia, a casa nostra e nella loro nuova casa. Non vediamo l’ora di stare fianco a fianco con ACFC per creare grandi esperienze qui nel cuore di Los Angeles“.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/