Gatorade e OL Reign saranno ancora insieme in una partnership con particolare attenzione all’impegno della comunità e agli investimenti nel futuro degli atleti in tutto il nord-ovest del Pacifico.
“L’estensione della partnership con Gatorade non solo fornisce alle nostre giocatrici una bevanda sportiva di alta qualità, ma crea anche un impatto positivo sul calcio giovanile nel PNW”, ha affermato Vincent Berthillot, CEO di OL Reign. “Siamo orgogliosi di creare maggiori opportunità per i giovani atleti di raggiungere il loro pieno potenziale e contribuire ad amplificare le comunità locali”.
OL Reign e Gatorade credono fermamente che il calcio sia per tutti. La partnership rafforzata aumenterà l’accesso per i giovani atleti ospitando cliniche di calcio con la OL Reign Academy, fornendo alle organizzazioni di calcio giovanile i biglietti per le partite casalinghe e implementando un nuovo programma Buy & Get che offre merchandising OL Reign con i prodotti Gatorade acquistati.
I fan sperimenteranno anche il coinvolgimento di Gatorade attraverso omaggi e attivazioni in loco al Lumen Field. Inoltre, la partnership includerà la creazione di contenuti digitali coinvolgenti per i tifosi, fornendo una prospettiva unica degli atleti OL Reign.