Il North Carolina Football Club ha annunciato di aver ampliato la propria leadership del club, nominando Francie Gottsegen presidente del club.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del North Carolina Football Club e guidare la crescita di questa organizzazione best-in-class”, ha detto Gottsegen. “È un onore guidare il front office del club nell’elevare l’esperienza per le nostre giocatrici, i tifosi e i partner. Non vedo l’ora di rafforzare ulteriormente i legami del club con la nostra comunità e con i nostri successi futuri”.
Nel suo ruolo di presidente di club, Gottsegen guiderà le operazioni commerciali e la generazione di entrate. Allo stesso tempo, guiderà le operazioni di front office, concentrandosi in particolare su marketing, comunicazioni, radiodiffusione e risorse umane, e servirà anche come uno dei due rappresentanti del consiglio di amministrazione del North Carolina FC Youth Board of Directors, nonché del Diversity, Equity , e la task force per l’inclusione (DEI).
Residente a Durham ed ex alunna della Duke University, Gottsegen porta al club una vasta esperienza di sviluppo aziendale e marketing sportivo, oltre a una preziosa prospettiva sulle sponsorizzazioni e sulla costruzione di relazioni. Più di recente, Gottsegen ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Sports Systems, una società TicketManager, fornendo soluzioni di gestione degli ospiti e accreditamento a numerose società Fortune 500. Precedentemente è stata Senior Vice President of Sports and Entertainment Marketing presso JP Morgan Chase, che ha seguito un ruolo simile presso Wells Fargo. Gottsegen ha anche lavorato presso importanti organizzazioni sportive professionistiche tra cui la PGA of America, la National Basketball Association e la Major League Soccer.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/