Il Kansas City Current ha annunciato che Bank of America sarà Official Community Partner del club. Oltre a ricevere lo status di partner ufficiale insieme all’uso di marchi, segnaletica in-game, ospitalità, post sui social e altro ancora, Bank of America sarà anche partner di presentazione di diverse cliniche di calcio, programmazione STEM e altri progetti della comunità.
“Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con Bank of America”, ha dichiarato Chris Long, comproprietario di Kansas City Current. “Questa partnership è una scelta naturale. Sia KC Current che Bank of America condividono la missione di guidare i nostri rispettivi settori quando si tratta di innovazione e successo. Ancora più importante, condividiamo l’impegno a restituire alla comunità e ad agire per sostenere i leader e le organizzazioni locali. Attendiamo con impazienza molti progetti di successo con Bank of America”.
Al centro del nuovo ruolo di Bank of America come Official Community Partner della Kansas City Current ci sono i quattro valori fondamentali dell’organizzazione: lavorare insieme, agire in modo responsabile, realizzare il potere delle sue persone e fidarsi del team. Il Kansas City Current condivide questi ideali concentrandosi sui tre pilastri della comunità del club: Inspiring Bold Ambition, The Power of Sport for All e Diversity, Equity and Inclusion.
Una componente importante della partnership rinnoverà un laboratorio STEM presso la East High School, la più grande scuola superiore di Kansas City con studenti provenienti da 42 paesi che la rendono una delle scuole più diversificate nell’area metropolitana. Il progetto STEM Lab fornirà laptop e deposito di attrezzature, oltre ad altri lavori di ristrutturazione. The Current terrà più cliniche di calcio comunitarie gratuite, presentate da Bank of America, volte a fornire accesso a giovani e adulti in luoghi in cui le opportunità di imparare lo sport sono rare.
“Siamo estremamente entusiasti di essere stati nominati Official Community Partner della Kansas City Current”, ha dichiarato Matt Linski, Presidente, Bank of America Kansas City. “I nostri valori sono allineati e condividiamo l’impegno e la dedizione alla comunità. Come il KC Current, crediamo sia importante fornire l’accesso al calcio ai giovani che altrimenti non avrebbero l’opportunità di imparare lo sport. La nostra attenzione comune all’innovazione ci guiderà mentre lanciamo questa partnership pluriennale“.