L’Orlando Pride ha annunciato la firma della centrocampista Thais Reiss per il resto della stagione NWSL 2022. Reiss si unisce al club dopo aver trascorso l’inizio della stagione in prova.
“Thais ha mostrato una grande quantità di pazienza e perseveranza nel corso di questa stagione e si è pienamente guadagnata questo contratto con il lavoro che ha svolto sul campo di allenamento ogni giorno”, ha detto il direttore generale dell’Orlando Pride Ian Fleming. “Siamo entusiasti di averla disponibile per giocare ora e non vediamo l’ora che un’altra giovane giocatrice ad alto potenziale faccia il suo debutto professionale come membro del Pride”.
Prodotto della University of North Florida (UNF), Reiss è stata nominata quattro volte nella ASUN All-Conference First Team dal 2018 al 21 e ASUN Player of the Year nel 2020. Reiss ha così concluso la sua carriera universitaria con con 73 presenze e 42 gol.
Originaria del Brasile, la calciatrice ha giocato con le squadre Nazionali U17 e U20, giocando sia nella FIFA Women’s World Cup Under 17 nel 2016 in Giordania che nella FIFA Women’s World Cup Under 20 nel 2018 in Francia.