Si conclude qui l’esperienza di Alex Morgan in Inghilterra con la maglia del Tottenham Hotspur. La calciatrice tornerà quindi negli Stati Uniti presso il club che detiene i diritti di gioco dell’atleta, ovvero l’Orlando Pride.
Il percorso inglese in FA di Morgan si conclude ufficialmente il 31 dicembre 2020. Durante il suo periodo con gli Hotspur, la giocatrice ha avuto la possibilità di rimettersi in forma dopo il parto della bambina avuta a maggio, inoltre ha fatto 5 presenze e segnato 2 reti.
Alex ha dichiarato sull’addio: “Sarò per sempre grata al club, alle mie compagne di squadra e ai sostenitori degli Spurs per essersi presi così cura di me e della mia famiglia. Dal momento in cui sono arrivata a Londra, mi sono resa conto di far parte di un’organizzazione di prim’ordine, che mi ha aiutato a fornirmi l‘opportunità di immergermi nuovamente nel gioco che amo. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo capitolo del mio viaggio calcistico così speciale …COYS“.
Per quanto riguarda la classifica della FA Women’s Super League, il club di Londra si trova in ottava posizione alla fine del campionato di andata. Invece per National Women’s Soccer League e l’Orlando Pride, la stagione inizierà nel 2021.
Credit Photo: Pagina Facebook di Tottenham Hotspur Women