Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si avvicina la gara della Womens Nations League tra Danimarca ed Italia, in programma nel pomeriggio alle ore 18:00 con diretta su Rai2. In casa Azzurra, a poco più di un’ora dal fischio iniziale del match, il commissario tecnico italiano Andrea Soncin, dopo le assenze forzate dei giorni scorsi di Lenzini, Beccari e Giacinti, ha svelato il suo undici di partenza anti-Danimarca.

Alla MCH Arena, a Herning dove sono previsti circa 6mila spettatori, tra i pali conferma, considerata la gara di venerdì contro la Svezia, per Laura Giuliani mentre nel pacchetto arretrato spazio ancora a Lucia Di Guglielmo ed Elisa Boattin sui binari esterni con Elena Linari nel mezzo con al suo fianco, visto il forfait di Martina Lenzini, opportunità dal primo minuto per Julie Piga, subentrata in corso d’opera nella sfida contro le svedesi.

In mediana, poi, conferme per Manuela Giugliano, Arianna Caruso ed Emma Severini mentre davanti Soncin cambia tutto. Al posto del tridente visto con la Svezia, formato da Cambiaghi, Beccari e Bonfantini, infatti in campo ci saranno dal fischio iniziale Annamaria Serturini, Sofia Cantore e Martina Piemonte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here