Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

L’Italia ha piegato il Galles, nel post gara a parlare ai canali ufficiali della Nazionale è stata Manuela Giugliano che ha sottolineato:
“Siamo molto contente, avevo visto nei giorni scorsi una squadra che non vedeva l’ora di entrare in campo per portare a casa una grandissima vittoria. Credo che l’abbiamo dimostrato, anche se magari a primo impatto non sembra essere la partita nostra migliore a livello qualitativo”.

La centrocampista della Roma poi continua: “Credo che abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, ci sono partite che si vincono anche per 1-0. Penso sia una vittoria bellissima e lo si vede anche nella maturità nel gestire la partita. Stiamo lavorando sul possesso palla e sull’imparare a soffrire e stare compatte per poi ripartire con la nostra qualità”.

La calciatrice inserita nella lista dell’ultimo Pallone d’Oro femminile poi chiude ringraziando il pubblico: “Siamo molto emozionate per aver giocato davanti a tutto questo pubblico e nel vedere tutti questi bambini e tutte queste persone presenti. Per noi è un orgoglio immenso, samo in campo anche soprattutto per loro. Sono felice anche del gol di Barbara Bonansea, che da un po’ di tempo non segnava con la Nazionale”.