“Ovviamente ci dispiace per il risultato perchè volevamo assolutamente passare il girone come prime”: riassunto più che emblematico della romanista del match tra Italia e Danimarca. Una delusa Manuela Giugliano si è presentata ai microfoni di Rai Sport nel post partita esprimendo il suo giudizio sulla partita.
“I primi trentacinque minuti abbiamo dimostrato un pò poca lucidità”, afferma la capitolina. “Forse siamo entrate in campo con un pò di timore. Poi nel finale del primo tempo siamo uscite e siamo riuscite ad arrivare in porta anche noi con il nostro fraseggio, che era comunque il tipo di gara che avevamo preparato. Ovviamente ci dispiace per il risultato perchè volevamo assolutamente passare il girone come prime.”
Poi interviene anche sulla situazione poco piacevole che ha colpito le azzurre nei giorni antecedenti all’incontro. “Sicuramente ci ha tolto qualcosa anche a livello di concentrazione. Non era quello che volevamo ma sicuramente potevamo lo stesso fare meglio e portare a casa la vittoria”.