Sono tante le riflessioni che si fanno quando si ripensa alla propria carriera. Tra queste si nota il posto in cui si è arrivati e come si è arrivati: le fatiche passate, gli allenamenti sudati, le rinunce fatte. E’ bello pensare che dopo tanti anni si possa guardare al passato dove partendo dal nulla si è giunti a tanto, a realizzare i propri sogni e avendo la passione del calcio ancora viva.
Laura Giuliani ha una carriera strepitosa tra i pali, ricca di occasioni speciali di crescita tra Italia ed estero, tra esperienze in Azzurro e da quest’anno in bianconero.
Scrive così sul suo profilo Facebook dopo la partita con la maglia dell’Italia nell’amichevole di sabato con la Francia:
“..Tutte le cose belle nella vita cominciano con un sogno..
Il mio è iniziato 17 anni fa sul campetto di cemento dell’oratorio della Sacra Famiglia a Novate Milanese..
Ieri, mentre camminavo sull’erba del Velodrome, ho ripensato ai miei sogni di bambina e ho capito che sono ancora gli stessi che mi portano in campo ogni giorno con l’entusiasmo di sempre!
#neverstopdreaming #dreams #dreambig #keepongoing #dreamscometrue#nationalteam #italy #goalkeeperlife #numberone #greenjersey#orangevelodrome #beautiful @ Marseille, France “
Credit Photo: Pagina Facebook di Laura Giuliani