Direttamente dagli Stati Uniti, esattamente dalla East Tennessee State University, la ferrarese Eleonora Goldoni è nuovamente pronta a fare le valigie e tornare in Italia. Per lei è nuovamente giunta la convocazione in Nazionale Maggiore del Ct Milena Bertolini, ma questa volta la chiamata ha un sapore speciale perché sarà proprio la sua cara città Ferrara ad essere Città Azzurra per l’evento del 10 Aprile riguardante la sfida contro il Belgio.
Scrive così sulla sua pagina Facebook dopo la notizia:
“Impossibile spiegare quanto sia contenta per questa convocazione, davvero non trovo le parole adatte.
A fine dicembre era nato un piccolo sogno, anzi un GRANDE desiderio, condiviso, silenziosamente, solo con il mio più grande sostenitore: “Che bello papà! La Nazionale giocherà proprio qui da noi a Ferrara, pensa quanto sarebbe bello essere coinvolta in quell’occasione, ti immagini?!” gli avevo confessato sorridendo e scherzando. Una visione, un pensiero, che mai avrei creduto si sarebbe realmente avverato, ed invece ecco che ancora una volta mi smentisco da sola.
Pelle d’oca alle stelle 🌟, valigie già pronte per ripartire ✈️ 🇺🇸 ➡️🇮🇹
“Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti” 💙
6️⃣ Aprile 🔜MOLDOVA-ITALIA
🔟 Aprile 🔜ITALIA-BELGIO (stadio Paolo Mazza;Ferrara)
#versoilmondiale “
Le Azzurre saranno coinvolte nei match contro Moldavia e Belgio validi per le qualificazioni di Coppa del Mondo Francia 2019. (Le 23 convocate: https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile-internazionale/nazionali/nazionale-femminile-23-convocate-per-le-gare-con-moldova-e-belgio/)
Credit Photo: Marco Puoti