Italia femminile vince nettamente sul campo della Romania nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale. Azzurre in vantaggio nel primo tempo con Barbara Bonansea, nella ripresa arriva la tripletta di Girelli e la rete di Pirone. Una vittoria importante per le ragazze di Milena Bertolini, che restano al secondo posto nel girone con 15 punti alle spalle della Svizzera, prima a punteggio pieno.
Cristiana Girelli scatenata nel match dell’Italia Femminile contro la Romania: tripletta per l’attaccante della Juventus Women, che a fine gara ha parlato ai microfoni di Rai Sport.
TRIPLETTA
«Sono contenta di ieri perché la squadra ha reagito dopo la gara contro la Svizzera. Finire quest’anno con questa vittoria e soprattutto con questa prestazione è molto importante per noi. Ora ci riposeremo e poi ripenseremo alla Svizzera».
SCONFITTA
«Dopo la gara con la Svizzera ci siamo parlate subito dopo la partita e abbiamo analizzato che in ambito internazionale se sbagli approccio paghi caro. Nel secondo tempo siamo riuscite a reagire e abbiamo segnato un gol importante che ci tiene ancora vive. Dobbiamo arrivare alla gara con la Svizzera al meglio perché vogliamo andare al Mondiale».