Settimana speciale per la leonessa Cristiana Girelli che nella Cyprus Cup raggiunge le 50 presenze con la maglia della Nazionale Maggiore e incorniciando la giornata mettendo a segno una doppietta nella sfida col Galles. Vediamola ripercorrere sui social le emozioni di questa avventura:
“• 5️⃣0️⃣• Ognuno di noi ha dei luoghi speciali, quei luoghi in cui sembrano accadere sempre le cose più straordinarie e indimenticabili.
Uno di questi luoghi per me è Cipro, dove 5 anni fa è iniziato il mio sogno di indossare la maglia azzurra.
Ogni singola delle 50 volte in cui ho indossato questa maglia, ogni singolo dei 25 goal che ho segnato con questa maglia, hanno trasformato questo sogno in una bellissima realtà.
Ogni volta. Ogni minuto. Ad ogni nota del nostro stupendo inno.
E oggi, come 5 anni fa, la voglia e l’emozione di indossare, giocare e segnare con questa maglia è SEMPRE la stessa. Indescrivibile.
Celebrare tutto ciò, con questo gruppo, con una doppietta e con una vittoria che ci fa raggiungere per la prima volta la finale della Cyrus Cup, beh…..lo lascio descrivere a voi 😉
#50 #hopingthatthisallwillcontinue#orgoglioitaliano #nazionalefemminile#finalesia #cyprusCup 💙🇮🇹 ©”
Le azzurre torneranno in campo lunedì 5 marzo alle ore 13.00 per affrontare la Finlandia nell’ultimo turno della fase a Gironi.
Credit Photo: Cristiana Girelli – Instagram