Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Nazionale italiana ha battuto a Monza il Galles per 1-0 nella prima gara del gruppo 4 della Lega A di Nations League. Nel post gara del match del ‘Brianteo’ trasmesso su Rai2 a lasciare qualche battuta ai microfoni di Sara Meini, accompagnata in studio da Simona Rolandi e Martina Angelini, è stata Barbara Bonanesea, autrice del gol vittoria contro le gallesi. La punta della Juventus sul match ha sottolineato:
“Indubbiamente vincere e segnare sono una grandissima soddisfazione  Era anche da un po’ che non segnavo in Nazionale quindi sono molto contenta. Diciamo, però, che sono ancora più contenta per il fatto che siamo partiti con il piede giusto in questa competizione”.

Il 2025 porterà le ragazze del CT Soncin all’Europeo di luglio in Svizzera, Bonansea a riguardo evidenzia: “Ci stiamo preparando al meglio, questa è la prima partita di Nations League e ovviamente ogni gara guardiamo sia alla singola sfida ma anche un po’ all’Europeo. Diciamo che partire bene è un segnale positivo per tutte, probabilmente potevamo fare qualche gol in più, però ho visto una buona prestazione e tre punti importanti conquistati”.