Lunedì 14 marzo alle ore 11.45, nella Sala del Consiglio del Comune di Ravenna, sarà presentata la Fase Elite del Campionato Europeo Under 17 Femminile in programma in Romagna dal 15 al 20 marzo.
La Fase Elite dell’Europeo, che farà da prologo alla Finale della UEFA Champions League Femminile in programma il prossimo 26 maggio allo Stadio ‘Città del Tricolore’ di Reggio Emilia, vedrà la Nazionale fare il suo esordio con la Grecia il 15 marzo a Ravenna (ore 15). Il 17 marzo a Cervia le Azzurrine se la vedranno con l’Olanda (ore 15) e il 20 chiuderanno il girone a Ravenna contro la Finlandia (ore 11). Le prime classificate dei sei gironi e la miglior seconda accederanno alla Fase Finale in programma in Bielorussia (qualificata in quanto paese ospitante) dall’8 al 16 maggio.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, il Sindaco di Cervia Luca Coffari, il Responsabile Organizzativo delle Squadre Nazionali Giorgio Bottaro, e il Tecnico della Nazionale Under 17 Rita Guarino.
Fonte: www.figc.it