L’atleta Azzurra e ormai ex giocatrice dello Sport Club Freiburg, Laura Giuliani, con cui ha giocato a partire dall’Aprile 2016, comunica sui social l’addio alla squadra tedesca:
“Un’altra stagione è giunta al termine e per me è finita l’avventura con lo Sport-Club Freiburg. Prima di tutto voglio ringraziare la squadra che mi ha aiutato nel mio sviluppo: un team fantastico e persone grandi.
Grazie allo Sport-Club Freiburg per la stagione e per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie al personale medico per il grande sostegno durante i quattro difficili mesi di riabilitazione: la vostra professionalità e passione non sono comparabili con gli altri. Grazie a tutte le persone che ho incontrato: Grazie per l’incoraggiamento, il supporto e la gentilezza.
Grazie a tutti quelli che hanno creduto nelle mie qualità. Anche se non so dove mi porterà la prossima stagione, vi porterò tutti insieme a me nel mio cuore.
Per finire, un grazie immenso al mio fidanzato, Cristian Cottarelli, che è sempre stato al mio fianco: Grazie per il tuo supporto quotidiano, la forza che mi hai sempre dato, le cene che mi hai sempre preparato dopo l’allenamento e la pazienza di avermi sempre accompagnato sul campo per prepararmi al Campionato Europeo. Senza di te, non sarei qui oggi! Ti amo!
Vi saluto con la certezza che ho trovato una seconda casa qui a Friburgo.
‘Vivi la tua vita sorridendo, dando molto, amando ciò che fai e ringraziando le persone che condividono una parte del loro tempo con te. Quindi otterrai più di quanto tu possa immaginare’.
Laura”
Credit Photo: Laura Giuliani – Facebook