Xero, piattaforma globale di gestione delle piccole imprese, è stata nominata FIFA Women’s Football Partner nell’ambito della nuova struttura di partnership commerciale della FIFA che entrerà in vigore nel 2023. La partnership globale riguarderà la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™, come così come le edizioni 2024 e 2026 della FIFA Under 20 Women’s World Cup™ e della FIFA Under 17 Women’s World Cup™.
Xero utilizzerà la partnership per sostenere il calcio femminile e le donne che lavorano nelle piccole imprese e nelle loro comunità in tutto il mondo. Come parte dell’accordo, Xero sosterrà anche due programmi di sviluppo del calcio femminile FIFA: Capacity-Building for Administrators e Coach Education Scholarships.
Sarai Bareman, Chief Women’s Football Officer della FIFA, ha dichiarato: “Non solo questo è un giorno importante per il calcio femminile a livello globale, ma come orgogliosa neozelandese, sono così entusiasta che la FIFA stia collaborando con una società fondata in Nuova Zelanda. Questa è una partnership che accelererà il crescente slancio dietro il calcio femminile e la nostra ambizione di rendere il gioco davvero globale. Avere a bordo un marchio così appassionato di responsabilizzare le donne – e in particolare uno da un co-conduttore della prossima Coppa del Mondo femminile FIFA nel 2023 – è meraviglioso”.
Xero, fondata in Nuova Zelanda nel 2006, conta oltre tre milioni di abbonati in tutto il mondo, offrendo alle piccole imprese e ai loro consulenti l’accesso a dati finanziari in tempo reale, sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Xero offre un ecosistema di oltre 1.000 app di terze parti e oltre 300 connessioni a banche e altri partner finanziari.
Rachael Powell, Chief Customer Officer di Xero, ha aggiunto: “Affinché il calcio femminile possa prosperare, la solidità finanziaria dei club a tutti i livelli è essenziale per attrarre, sviluppare e coltivare i talenti. In parole povere, crediamo che numeri migliori fuori dal campo forniranno numeri migliori sul campo. Insieme, Xero e FIFA condividono molti obiettivi e valori importanti, guidati dalla passione e dallo scopo di promuovere la partecipazione e le connessioni con la comunità. Questa partnership globale non solo ci offre una piattaforma per la visibilità del marchio in tutto il mondo, ma offre anche una favolosa opportunità per creare relazioni più profonde con le piccole imprese e le comunità che supportano la crescita del gioco femminile”.
Credit Photo: https://www.xero.com/