La FIFA ha annunciato che il principale fornitore di servizi logistici in Australia, il Team Global Express, ha firmato come sostenitore ufficiale della FIFA Women’s World Cup 2023™.
Team Global Express sarà il fornitore ufficiale di servizi logistici in Australia e Nuova Zelanda durante la FIFA Women’s World Cup 2023 dove si cercherà di utilizzare le capacità logistiche e le innovative soluzioni di trasporto dell’azienda nei mercati ospitanti per soddisfare i requisiti del più grande evento sportivo globale del 2023.
Il CEO del gruppo del Team Global Express, Christine Holgate, ha dichiarato: “In qualità di appassionata sostenitrice delle donne sul posto di lavoro e dello sviluppo delle nello sport femminile, sono molto entusiasta che l’Australia e la Nuova Zelanda ospitino il più grande evento sportivo femminile al mondo. Abbiamo una visione per essere all’avanguardia nel settore dei trasporti e della logistica sia in Australia che in Nuova Zelanda e una parte cruciale di questo è sostenere la partecipazione delle donne, sia all’interno del settore che oltre. Il Team Global Express e la FIFA Women’s World Cup sono significativamente allineati su questi valori”.
Team Global Express condivide i valori di sostenibilità della FIFA Women’s World Cup e ha recentemente annunciato una partnership per fornire la più grande flotta di veicoli elettrici pesanti dell’Australia. L’innovativo processo prevede l’acquisto di 60 veicoli elettrici a batteria di grandi dimensioni e lo sviluppo di infrastrutture di ricarica che utilizzano energia rinnovabile. Di conseguenza la scelta del partner è stata basata migliorare in modo significativo la capacità di trasporto merci e la scelta di opzioni più ecologiche per consegnare merci importanti in tutto il paese.
Con una flotta intermodale di vasta portata che opera su rotaia, mare, aria e strada, questa partnership segna un altro significativo pietra miliare nella trasformazione aziendale di Team Global Express dal rebranding da Toll Global Express lo scorso anno.