A pochi giorni dalla prima del mondiale 2023 d’Australia e Nuova Zelanda, la nazionale brasiliana dovrà fare a meno di una delle convocate: si tratta di Nycole Raysla. L’attaccante classe 2000 del Benfica, durante uno dei recenti allenamenti, ha purtroppo rimediato una distorsione alla caviglia sinistra, e non sarà in grado di riprendersi nei tempi utili a prendere parte alla manifestazione.
“Qualche settimana fa ho ricevuto la notizia più bella della mia vita e oggi, qualche settimana dopo, la più triste” – ha riportato l’atleta su un lungo post social – “È così, ogni giorno accadono cose belle e meno belle, ma la vita deve andare avanti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato fin qui, sappiate che si tratta solo di una piccola interruzione di questo sogno, non mi arrenderò. Ringrazio anche il gruppo per l’opportunità ed auguro a tutti un grande mondiale“.
Considerando il posto vacante, la coach della squadra ha richiamato la centrocampista Angelina, che gareggerà per la sua prima Coppa del Mondo.