FIFA e McDonald’s hanno annunciato il rinnovo della loro collaborazione di lunga data, che ora coprirà sia la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™ che la FIFA World Cup 2026™.

Il rinnovo vedrà McDonald’s continuare a sponsorizzare i tornei di punta della FIFA, che includeranno l’accesso al marchio LED e i diritti esclusivi sul nome del Fair Play Trophy, che viene presentato alla squadra con il miglior record di fair play durante le competizioni FIFA. Il premio è un importante riconoscimento dei valori che McDonald’s e FIFA condividono e dell’impegno per il fair play e il rispetto dentro e fuori dal campo. McDonald’s avrà anche accesso a biglietti e opportunità di ospitalità, consentendo all’azienda di creare esperienze indimenticabili per i partecipanti.

Romy Gai, Chief Business Officer della FIFA, ha dichiarato: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con McDonald’s per la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023 e la FIFA World Cup 2026. McDonald’s è stato un prezioso partner della FIFA per molti anni e apprezziamo il loro continuo supporto per i nostri tornei storici. McDonald’s condivide la nostra passione per il calcio e il nostro impegno nel promuovere i valori di questo sport e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere questi tornei indimenticabili per i fan di tutto il mondo”.

McDonald’s è un orgoglioso sostenitore del calcio e sponsorizza i tornei FIFA dal 1994.

“McDonald’s crede nel potere del calcio di elevare e connettere le comunità, ha affermato Morgan Flatley, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e New Business Ventures, McDonald’s Corporation. “Questa continua collaborazione di lunga data con la FIFA, così come il nostro ruolo e il nostro impegno come organizzazione impegnata recentemente annunciata con Centre for Sport and Human Rights (CSHR), offre a McDonald’s un’opportunità unica per riunire le persone e promuovere i nostri valori oltre i confini con comunità in tutto il mondo. La magia della nostra attività è la nostra iconicità globale abbinata al fandom locale, e non ci sono momenti globali più grandi da celebrare con i nostri fan in tutto il mondo di questi due tornei”.