La Colombiana Yoleri Rincon, impegnata con la sua Nazionale, attraverso i canali social ha rilasciato questi pensieri: “Ogni quattro anni arriva l’appuntamento più speciale per un giocatore di calcio. Non tutte le selezioni possono arrivare; né tanto meno tutti i calciatori che lo sognano e lo desiderano. Sì, sto parlando a te, mia amata Coppa del Mondo: a te che mi hai insegnato a maturare, ad acquisire esperienza, a godere di questa meravigliosa melodia della FIFA quando ero in quel tunnel, a te che mi hai insegnato a misurarmi contro giocatrici di ogni parte del mondo, e scoprire di che calibro ero fatta!”.
La centrocampista della Nazionale, e della Sampdoria, ha poi proseguito dicendo:
Ho avuto l’opportunità e la fortuna di goderti per quattro volte di fila e di aiutare, insieme alle mie compagne, a mettere il nome della Colombia sulla mappa del calcio d’elite mondiale. 
Oggi, che non ho più avuto questa opportunità, so che l’hai data a persone e giocatrici che hanno tutte le capacità, maturità ed esperienza per affrontare questo appuntamento con te. 
A te, caro Mondiale, non dimenticare la Colombia e, per favore, lasciala al mondo come una delle migliori selezioni, e in una delle migliori posizioni a fine agosto”.
Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.