L’Inghilterra ha preso il suo posto nella semifinale di Coppa del Mondo con un’impressionante vittoria contro la Norvegia mentre i suoi avversari hanno eliminato la Francia venerdì sera. Gli Stati Uniti sono i campioni in carica, l’Inghilterra sa che non avrà vita facile se vuole arrivare alla finale della Coppa del Mondo il 7 luglio.
“Sono il tipo di squadra che è stato lì e l’ha fatto, hanno vinto una finale, hanno vinto un’Olimpiade, hanno vinto un Mondiale”, ha detto Bethany Mead. Hanno la maggior esperienza in queste situazioni e sono una squadra di alto livello, piena di atleti. Sarà una partita difficile. Penso che come squadra non c’è nulla da temere. Dobbiamo solo essere pronti. Stiamo prendendo slancio e crescendo nel torneo. Stiamo giocando un buon calcio e stiamo provando a farlo costantemente per 90 minuti “
“In quanto squadra, generalmente non amiamo festeggiare subito, ma siamo nella semifinale di una Coppa del Mondo, è una sensazione incredibile. Ha dimostrato quanto significasse per noi, vincere come abbiamo fatto in un’occasione così importante e arrivare ad una semifinale. C’è sicuramente una grande fiducia nel team, un grande stare insieme e crediamo davvero di poter andare avanti e vincere. Dobbiamo solo farlo sul campo ora. “
Credit Photo: Pagina Facebook Ufficiale