L’FC Rosengård ha annunciato che centrocampista Jelena Čanković, ha esteso il suo contratto fino al 2025. Jelena si è unita al club dal Växjö DFF nell’estate del 2019 e da allora ha contribuito in modo determinante al successo della squadra.
Therese Sjögran, direttore sportivo del club, si è detta molto felice di poter trattenere Čanković per altri quattro anni: “Siamo incredibilmente felici e orgogliosi che Jelena abbia prolungato il suo contratto con l’FC Rosengård. È una giocatrice molto importante per noi e la firma di un prolungamento dimostra il nostro continuo impegno. Vogliamo continuare ad essere una grande squadra in Europa e quindi abbiamo bisogno di giocatori come Jelena”.
La centrocampista serba è attualmente impegnata con la nazionale, ma non vede l’ora di continuare il suo viaggio nell’FC Rosengård.
“Sono orgogliosa e incredibilmente felice di continuare la mia carriera nell’FC Rosengård e aspetto con ansia nuovi anni emozionanti e di successo”.
“Mi piace che abbiamo un posto dove stare che è solo nostro, uno stadio con un buon campo e una palestra. Abbiamo un ottimo staff tecnico che fa molto lavoro tattico. Penso di essermi sviluppata maggiormente grazie a tutti i piccoli dettagli che vedono e su cui lavoriamo quotidianamente in allenamento”.
Photo Credit: FC Rosengård