Virginia Torrecilla torna a giocare nella Primera Iberdrola dopo l’operazione che le ha fatto superare un cancro al cervello. Virginia non giocava dalla vittoria dell’Atlético contro la Real Sociedad del 1° marzo 2000. Le colchoneras vinsero 3-0. Oggi è entrata al minuto 83 per sostituire Amanda Sampedro nella vittoria per 5-0 contro il Sevilla che ridà serenità alle biancorosse. Era tornata in campo il 23 gennaio scorso mostrando un’immagine di superamento e di grande forza durante il match di Supercoppa contro il Barcellona, omaggiata dalle avversarie e compagne di Nazionale oltre che dalle amiche e compagne di squadra.
Anche oggi ha ricevuto un omaggio da parte del C.D. Wanda che ha regalato una grande ovazione alla campionessa. Virginia era stata titolare nel Mondiale in Francia nel 2019 e vorrebbe tornare in Nazionale. Ora deve proseguire con gli allenamenti e continuare ad assaporare il campo con cautela. La sua dichiarazione ad As è stata “Darò tutto”, “Voy a por todas”.
Continua così Virginia a dare esempio in tutto il mondo perché sei una grande campionessa ed un punto di riferimento per tutto lo sport.
Home Campionati Europei Nazionali Spagna - Primera División Liga Femenino Virginia Torrecilla torna a giocare nella Primera Iberdrola