Nei quarti di finale della Coppa della Regina, la grande sorpresa è lo Sporting Huelva. Riesce a vincere 2-1 sul campo del Madrid CFF con una doppietta di Ana Marcos, il secondo nel secondo tempo supplementare, quasi allo scadere. Nei primi 120 minuti le reti erano state segnate da Ana Marcos e dalla bomber del Madrid CFF Geyse Ferreira poi espulsa. Forse il cartellino rosso ha cambiato gli equilibri e la squadra di Maria Pry non è riuscita nella grande impresa.
Le altre due semifinaliste come da pronostico sono Barcellona e Granadilla. Le catalane battono 3-0 la Real Sociedad con il goal di Claudia Pina e la doppietta della miglior giocatrice del pianeta Alexia Putellas. Le basche escono però a testa alta.
Le canarie vincono 2-0 contro il Siviglia nella prima delle sfide con reti di Claire Falknor e Ange N’Guessan. Rinviata la sfida tra Levante e Real Madrid per i tanti casi di Covid che hanno costretto le granotas a sospendere gli allenamenti.
Per il calendario delle semifinali si attende la nuova data della sfida dei quarti tra le valenciane e le madrilene. Buona Coppa della Regina a tutte!
Credit Photo: Sporting Huelva, Twitter