Le calciatrici del Real Madrid hanno festeggiato la vittoria del 34° titolo per la Casa Blanca mostrando la grande soddisfazione per la vittoria. Asllani, Jakobsson e Misa, tra le stelle della squadra, hanno inviato i complimenti su Twitter. Il portiere, nuovo acquisto, ha pubblicato sulla piattaforma social “i vostri successi guideranno i nostri obiettivi, auguri”.
Anche le campionesse svedesi hanno subito mostrato la loro grande soddisfazione con un messaggio emblematico in inglese “Campioni per la 34a volta”.
Lo spogliatoio si mostra quindi subito unito con messaggi provenienti sia dalle ragazze che giocavano nel Tacon che da parte dei nuovi acquisti per la prossima stagione.
Malena Ortiz ha lasciato il suo messaggio sempre su Twitter: “Questa squadra continua a fare storia. Complimenti @realmadrid! X34.” Anche l’allenatore del Real si è aggiunto alla festa con un messaggio simile a quello della giocatrice e facendo i complimenti a tutto l’organico.
Malena è tra le ragazze più influenti del nuovo corso madridista e subito ha mostrato la sua soddisfazione sui social pubblicando alcuni scatti della preparazione.
Il 5 settembre riparte la Primera Iberdrola e le giocatrici del Real Madrid si stanno allenando duro per arrivare nel miglior stato di forma all’inizio del campionato.
Photo: Malena Ortiz, Instagram