Atlético Madrid festeggiamento
Atlético Madrid festeggiamento

Nelle partite della domenica Sevilla e Atlético Madrid vincono nettamente e si riavvicinano in classifica al Barcellona. Il Sevilla segna quattro reti allo Sporting Huelva con goal di Payne, Raquel Pinel e una doppietta di Ana Franco. Finalmente le nervionenses trovano la vittoria e salgono a 5 punti in classifica. Lo Sporting Huelva con la sconfitta nel derby contro il Sevilla rimane a zero punti all’ultimo posto in classifica.

Nella prima sfida del pomeriggio il Granadilla batte il Rayo Vallecano e si avvicina alle parti alte della classifica con 7 punti in 4 partite. La numero 10 Raquel Peña ha portato avanti le ospiti su calcio di rigore. Le franjirrojas hanno ribaltato il risultato con Bulatovic e Ana Lucia de Teresa. Ma dopo pochi minuti le canarie pareggiano con la veterana María José Pérez González e trovano la vittoria nel recupero con Silvia Doblado.
Mentre il Granadilla è quinto, l’Atlético è secondo con 10 punti dopo il 2-0 contro il Logroño. La vittoria arriva però al 78° con la bomber Deyna Castellanos. Due minuti dopo ecco il raddoppio di Ludmila Da Silva che sancisce che ancora una volta il rivale del Barça si chiama Atlético de Madrid.

DOMENICA 1 NOVEMBRE
h. 11.00
RAYO VALLECANO – GRANADILLA 2-3
h. 11.30
SEVILLA – SPORTING HUELVA 4-0
h. 16.15
ATLETICO MADRID – LOGRONO 2-0

Classifica:
1. Barcellona (12)
2. Atlético Madrid (10)
3. Madrid cff (9)
4. Athletic Club (8)
5. Granadilla, Eibar, Santa Teresa (7)
8. Real Sociedad*, Depor (6)
10. Sevilla, Valencia cf (5)
12. Levante*, Real Madrid* (4)
14. Real Betis, Logroño (1)
16. Rayo Vallecano**, Depor, Sporting Huelva (0)
* una partita in meno
** due partite in meno

Immagine: Ludmila da Silva, Instagram