Le biancoblu sono riuscite a centrare la qualificazione alla Women’s Champions League per la prima volta nella storia. La squadra festeggerà questo grande obiettivo nella Reale Arena domenica 15 maggio alle 12 contro l’Alavés. Sarà un derby importante con le ospiti che cercheranno di rovinare la festa e di non arrivare all’ultima giornata con la necessità di fare punti. Manca solo un punto alla squadra guidata da Natalia Arroyo per essere vicecampionessa della Primera Iberdrola, un risultato insperato a settembre viste le cessioni di importanti giocatrici tra cui Nahikari Garcia e Barbara Latorre. Inoltre il secondo posto permette di evitare un turno di qualificazione, come successo l’anno scorso al Real Madrid che poi ha sorpreso tutti eliminando il Manchester City, più quotato, nella gara di eliminazione diretta.
I soci della Real Sociedad potranno entrare allo stadio con il carnet come per gli altri incontri previsti alla Reale Arena e potranno invitare un’altra persona.
Per gli altri sarà previsto un biglietto ad un prezzo sicuramente non esoso per permettere a tutte le tifose e i tifosi di festeggiare la Real Sociedad dopo un’annata indimenticabile.
Credit Photo: Real Sociedad Femminile, Twitter