Il club blaugrana ha annunciato il rinnovo della centrocampista francese fino al giugno 2021. Dopo il rinnovo delle 4 ragazze terribili Piña, Andújar, Codina e Font, della classe ’98 Armengol e delle classe ‘90 Torrejón e Crnogorcevic, ecco un anno in più di contratto per la numero 10 del Barça.
Questo era il secondo anno per Kheira, che ha già vinto con la maglia blaugrana, una Liga Iberdrola, una Supercoppa spagnola ed è arrivata seconda l’anno scorso nella Women’s Champions League.
Quest’anno per Hamraoui, 17 presenze nella Liga Iberdrola, 2 goal, 6 assist e 6 cartellini gialli. La numero 10 dichiara su Twitter “Sono molto contenta di poter annunciare il rinnovo del mio contratto con il FC Barcelona. Ci rimangono molti titoli da vincere assieme. L’avventura continua…grazie mille al club e a tutte le nostre fan. A presto”.
Kheira ha già promesso un bel risultato con l’Atletico Madrid nei quarti di finale di Champions e…strada facendo…chissà che questo sia l’anno giusto anche per la Women’s Champions League.