Tra il Real Madrid ed Eva Navarro continua il dialogo per cercare di raggiungere un accordo. L’attaccante del Levante potrebbe riuscire ad evitare la lista de Compensación, la cui clausola è fissata in 500.000 euro. Il suo contratto è scaduto il 30 giugno e l’Audiencia Nacional il 16 luglio ha deciso che la clausola è annullata per i club che non l’hanno firmata (Real Madrid, Athletic e Barcellona) e per le giocatrici che non appartengano ai sindacati dell’accordo collettivo. Eva Navarro non appartiene né a Futbolistas ON né Afe e quindi il Real Madrid non dovrebbe pagare la clausola. Si stanno studiando gli ultimi dettagli giuridici.
Il Real Madrid quindi riprova a tesserare Eva per il secondo anno consecutivo, dopo che l’anno scorso segnò 8 goal in 20 partite con la maglia del Levante. Eva Navarro ha dimostrato la sua qualità vincendo un Europeo e un Mondiale under 17 ed è vice campionessa del mondo under 20. Ecco la rosa attuale del Real Madrid che sta già svolgendo la preparazione in vista del campionato che inizia il 5 settembre.
P) María Isabel Rodríguez ‘Misa’, Yohana Gómez e Sara Ezquerro.
D) Marta Corredera, Kenti Robles, Samara Ortiz, Babett Peter, Lucía Suárez, Ivana Andrés Sanz e Daiane Limeira Santos.
C) Auréli Anne Sophie Kaci, Teresa Abelleira, Malena Ortiz, Maite Oroz e Thaisa de Moraes Rosa.
A) Kosovare Asllani, Sofia Jakobsson, Marta Cardona, Lorena Navarro, Chioma Grace Ubogagu, Olga Carmona e Jessica Martínez.