Il Barcellona non ha più limiti. Ennesima goleada delle catalane che battono il Betis 5-0 con le reti di Aitana Bonmatì e Mariona Caldentey nel primo tempo. Nella ripresa si scatenano Oshoala e Jennifer Hermoso (appena entrata) che portano anche un’avversaria all’autogoal. Questo Barça è implacabile!
Le formazioni di Betis-Barcellona:
Betis: Méline, Ana G., Laura G., Eva Llamas, A. Salvador (Andrea Medina, min 60), Altuve, Nuria, Rosa M., Dorine (Mc Cormick, min 74), Paula P.R. (Rosa Otermín, min 65), Ángela Sosa.
FC Barcelona: Cata, María León, Melanie (Crnogorcevic, min 62), Marta (Leila, min 75), Mariona, Alexia, Patri (Kheira, min 69), Aitana (Jenni, min 62), Graham, A. Pereira, Oshoala (Losada, min 69).
Colpacci in trasferta dell’Eibar e del Santa Teresa. Le basche battono l’Espanyol con una rete di Kgatlana. Le estremene con un ottimo primo tempo coronato dalle reti di Reifs e Sousa. Nella ripresa il Depor attacca e trova l’1-2 con Maiquez. Le galleghe giocheranno la prossima gara casalinga in programma domenica al Riazor.
Il Madrid cff vince l’importante sfida contro la Real Sociedad e vola nelle parti alte della classifica con la rete di Priscila Borja. Pareggio tra Valencia e Ahtletic con vantaggio basco di Vasquez e 1-1 di Carla Bautista Piqueras.
Oggi in programma tre gare, questa Primera Iberdrola è uno spettacolo!
Risultati Primera Iberdrola:
SABATO 31 OTTOBRE:
h. 12.00
BETIS – BARCELLONA 0-5
ESPANYOL – EIBAR 0-1
h. 13.00
DEPORTIVO – SANTA TERESA 1-2
h. 13.30
MADRID CFF – REAL SOCIEDAD 1-0
h. 16.00
VALENCIA – ATHLETIC CLUB 1-1
Calendario delle sfide di oggi
DOMENICA 1 NOVEMBRE
h. 11.00
RAYO VALLECANO – GRANADILLA
h. 11.30
SEVILLA – SPORTING HUELVA
h. 16.15
ATLETICO MADRID – LOGRONO
Photo: Barcelona femenino, Instagram