Il Madrid CFF sta facendo un campionato da ricordare. Mentre l’Atlético Madrid annaspa con la sconfitta a sorpresa contro lo Sporting Huelva, la squadra di Oscar Fernández vola a soli due punti dal Real Madrid. Con le prime due posizioni che sembrano decise a favore di Barça e Levante, il terzo posto Champions sarà combattuto fino all’ultimo con Atlético Madrid, Granadilla e Real Sociedad che cercheranno di tornare in lotta dato che sono a soli 6 punti dalle blancas.
Ed ecco che nella squadra brasiliana, a fare la differenza sono Mónica Hickmann, Valéria Cantuario e Geyse Ferreira, le autrici dei goal contro il Santa Teresa. Le calciatrici verdeoro in forza al Madrid CFF in totale sono 6 Joyce Borini, Antonia Silva e Lais Araujo.
Molto equilibrata anche la classifica marcatrici interna al club: Valeria Cantuario è la bomber della squadra con la spagnola Priscila Borja con 7 reti, segue Geyse Ferreira a 6 e Monica Hickmann con 4.
Il Madrid CFF non perde da 10 giornate nella Primera Iberdrola e nel prossimo turno giocherà proprio contro lo Sporting Huelva che ha fermato l’Atlético mentre il Real Madrid è impegnato in Galizia contro il Depor.
Sarà un finale al cardiopalma con 11 giornate ancora da giocare e con le gerarchie che possono cambiare completamente.
Photocredit: Madrid cff