Eva Navarro spazza via i dubbi e annuncia il rinnovo con il Levante dopo il traguardo della Women’s Champions League. Il Real Madrid è già da due anni sulle sue orme, l’anno scorso la clausola rescissoria ne ha impedito il passaggio al club blanco, mentre alcuni rumors segnalavano un nuovo interesse da parte della società di Florentino Pérez.
A 20 anni Eva è tra le titolari del Levante, squadra storica del calcio femminile spagnolo, che però quest’anno ha affrontato la peggiore delle sfide: l’infortunio al legamento crociato del ginocchio nel mese di marzo.
Ma Eva è ottimista ed esordirà nella Women’s Champions League con la maglia del Levante. Si tratta della quarta stagione con le granotas agli ordini dell’allenatrice Maria Pry.
Con la maglia della Spagna è diventata Campionessa del Mondo under-17 e vice-campionessa del Mondo under 20. Ha esordito con la Nazionale maggiore a soli 19 anni ed è molto considerata dal tecnico Jorge Vilda per l’Europeo dell’anno prossimo nonostante la concorrenza sia agguerritissima con Jenni Hermoso, Esther Gonzalez, Alba Redondo, Nahikari Garcia, Amaiur Sarriegi tra le altre.
Tra Campionato, Coppa della Reina e Supercoppa ha disputato 64 partite e ha segnato 14 goal tutte con la maglia del Levante. Il mercato del Real Madrid sarà sicuramente avvincente ma dovrà attendere per incorporare Eva Navarro, perla del calcio spagnolo che continua a sfornare talenti.
Home Campionati Europei Nazionali Spagna - Primera División Liga Femenino Eva Navarro rinnova al Levante fino a giugno 2022