Laura del Rio e Jorge Vilda, sorteggio semifinali Supercoppa di Spagna 2022
Laura del Rio e Jorge Vilda, sorteggio semifinali Supercoppa di Spagna 2022

Venerdì 7 gennaio 2022 si è tenuto il sorteggio per le semifinali della Supercoppa Spagnola e del terzo turno della Coppa della Regina.
Nella Supercoppa che si giocherà tra il 19 e il 23 gennaio, le semifinali saranno tra Barcellona e Real Madrid, prima e seconda del campionato, Atlético Madrid e Levante, campione in carica e terzo in classifica.
La sede del sorteggio è stata la Ciudad del Fútbol de Las Rozas attraverso le mani di Laura del Río, ex calciatrice e ct under 23 e Jorge Vilda, allenatore della Nazionale. “É una sfida tra quattro squadre, vedremo un grande livello. Come calciatrice sarei molto motivata” ha spiegato Laura Del Rio, mentre Jorge Vilda ha detto: “Livello massimo e partite interessanti, il formato è un grande successo, molto attraente e vogliamo godercelo”. Ancora non si sa quale sarà la sede anche se si parla insistentemente di Madrid.

Nel terzo turno della Coppa della Regina ecco che le 8 squadre che sono arrivate negli ultimi posti dell’ultima edizione sfideranno le squadre che hanno vinto la seconda eliminatoria. Si tratta di una squadra di Primera Nacional e sette della Primera Iberdrola.
Le sfide si giocheranno tra il 26 e il 27 gennaio.

Ecco gli accoppiamenti:

MALAGA CF vs RAYO VALLECANO
LOGRONO vs VILLAREAL CF
ALHAMA CF vs EIBAR
RACING FEMINAS vs ATHLETIC CLUB
GRANADA CF vs REAL BETIS
ESPANYOL vs DEPORTIVO ALAVES
CD JUAN GRANDE vs VALENCIA CFF
OVIEDO vs SPORTING HUELVA

Photocredit: RFEF