Mentre si sono arenate le negoziazioni per il rinnovo della stella Sofia Jakobsson, sta nascendo un’altra numero 10 nel Real Madrid. Carla Camacho, nata a Madrid, nel 2005, a soli 15 anni, ha segnato 35 goal tra la squadra filiale e quella giovanile del Real Madrid. “Dò il meglio di me stessa ad ogni allenamento”, dichiara Carla, che ha un ottimo tocco di palla e velocità di esecuzione in area di rigore. Dal Real Madrid, si sfregano le mani per la giovane stella di cui segnalano la potenza e il tiro, la forza e la struttura fisica già formata alla sua età.
Carla Camacho ha iniziato la sua carriera all’Orcasitas tra il 2010 e il 2012 per poi passare alla cantera dell’Atlético Madrid per 8 anni fino al 2020. Alla nascita della squadra blanca, ecco il passaggio alle merengues, realizzando il sogno della sua infanzia, indossare la maglia del Real Madrid.
Con la maglia colchonera ha vinto il campionato con la squadra giovanile Alevín A con cui segnò ben 36 goal in una stagione, pressappoco gli stessi di quest’anno. Il Real ha alternato Camacho tra la squadra filiale e quella giovanile per non bruciare la giovane stella, che se continua così, può diventare una delle novità nella Nazionale Spagnola dei prossimi anni. Nel frattempo diverse Agenzie si sono avvicinanate a lei tra cui UNIK di Carlota Planas e Arkaitz Coca che la rappresenterà per guidarla nel calcio che conta.
Photocredit: Real Madrid femenino, Carla Camacho Twitter