Ana Rosell, ex Presidentessa del Tacon, ha celebrato il passaggio al Real Madrid con una frase emblematica: “Le cose impossibili solo tardano un po’ più ad arrivare”.
Su Twitter Ana Rosell dichiara: “Il Tacon è stato la storia. La storia che è diventato Real Madrid. Le cose impossibili solo tardano un po’ più ad arrivare. Lo abbiamo fatto possibile, lo abbiamo fatto REAL (reale). Grazie a tutti quelli che sono stati parte di questa storia. Non dimenticheremo mai da dove veniamo”. Ana Rosell ha giocato nell’Atlético Madrid tra le altre, iniziando in squadre miste. Nel 2010 ha creato l’impresa di gestione sportiva AR10, di grande qualità nel calcio femminile.
Ana Rosell è stata molto importante nello sviluppo del calcio femminile in Spagna e proprio per questo motivo aveva creato il CD Tacon per arrivare fino alla massima serie. Creato nel 2014, già in un anno il Tacon giocava nella Primera Iberdrola. Ma Ana Rosell voleva attirare l’attenzione del Real Madrid perché il Tacon fosse la base del Real Madrid femenino. E anche in questo Ana è riuscita a realizzare il suo sogno, un sogno blanco, un sogno madridista, un sogno REAL.
Saluta il progetto del Tacon anche David Aznar, allenatore con parole molto importanti, chiudendo il proprio messaggio con la frase: “credere, volere, vincere” e riportando le parole della sua Presidentessa.
Photo: el Laboratorio de las ti