La scena calcistica femminile mondiale non sta più nella pelle e freme all’idea di godersi in campo il talento di Aitana Bonmatì. La spagnola, allo stesso modo, prenderà parte per la prima volta al Torneo di calcio femminile di Parigi 2024 e lo farà in grande stile.
Come riportato da Mundo Deportivo, Bonmatì rappresenterà Adidas indossando un paio di scarpe personalizzate per l’occasione. Il brand sportivo tedesco ha stipulato un accordo di sponsorizzazione per la linea di calzature Predator, realizzate su misura per la giocatrice. Il design si ispira ai colori della sua città natale, Sant Pere de Ribes, e porterà il suo nome sulla suola.
“Sono molto orgogliosa di unirmi ad Adidas. È un marchio leader che mi piace e sono molto felice di far parte della sua famiglia. Insieme condivideremo sicuramente grandi cose a livello sportivo e non solo. Abbiamo l’opportunità di ispirare la prossima generazione di ragazzi e ragazze affinché crescano con modelli femminili nel calcio”, dichiarato Aitana Bonmatí dopo aver confermato la sua partnership con Adidas.
A sostegno della visibilità della giocatrice e del messaggio veicolato, nelle zone più battute della città di Barcellona sono stati installati cartelloni pubblicitari per celebrare Adidas e Aitana Bonmatí, accompagnati dallo slogan “Que comenci l’espectacle” (“Che abbia inizio lo spettacolo“ in catalano).