Il Glasgow City ha annunciato la firma della nazionale scozzese Abbi Grant in prestito dal Leicester City fino alla fine della stagione.
Grant si unisce al club per la terza volta, avendo precedentemente giocato per il City nel 2013-15 e nel 2017-18, lasciando poi per unirsi alla squadra belga, l’Anderlecht, vincendo la Super League belga. L’attaccante ha segnato 67 gol per il City nei suoi due periodi e ha giocato oltre 100 partite per il club, oltre a vincere quattro titoli della Premier League scozzese femminile, due Coppe scozzesi e una Coppa SWPL. Grant è stata anche la prima calciatrice del Glasgow City a vincere due volte il premio SWPL Player of the Month. La nazionale scozzese ha sette presenze all’attivo e ha segnato nelle ultime due presenze con la nazionale alla Pinatar Cup nel 2020.
Queste le parole di Abbi Grant in merito al suo rientro: “Il Glasgow City è sempre stata casa per me, avendo vinto così tanto qui in precedenza. Avendo trascorso le ultime stagioni nella WSL, è una sensazione incredibile tornare in questo club e non vedo l’ora di usare la mia esperienza per aiutare il club a realizzare le proprie ambizioni per questa stagione. Per me personalmente questa è una grande opportunità per aiutare la squadra a continuare a vincere partite e, si spera, trofei a fine stagione.”