La Fortuna=Liga ceca torna in campo con gli sviluppi della 6a giornata, che prevedeva il big match tra Slavia Praga e Slovácko, anche più equilibrato del previsto viste le forze in campo. Le bílo-červený arrivavano dalla clamorosa eliminazione in Champions League per mano del Galatasaray, lo Slovácko dalla sconfitta di misura con lo Sparta Praga. Le Biancoblù però, alla fine dei conti, hanno replicato lo stesso risultato. Nonostante il vantaggio di Vojtková al 7′, le Praghesi hanno rimontato con Cvrčková e Polcarová.
Per le eterne rivali dello Sparta invece, la trasferta di Plzeň è stata più semplice, quasi una passeggiata. La vittoria finale (7-0 lo score), apertasi con le autoreti di Lukáčová e Mrázová, porta le firme di Chang, Khýrová, Bertholdová, Havalec e Paulenová. Ampio successo anche per lo Slovan Liberec, sempre in trasferta. Il 5-0 sul campo del Lokomotiva Brno porta le firme di Šubrtová (nuovamente a segno dopo la tripletta della scorsa giornata), Skálová, Sováková e Černá.
Infine, l’FC Praga vince l’importante scontro salvezza espugnando 2-0 il campo del Pardubice, con le reti di Boučková e Machútková, quest’ultima ribadendo in rete il suo rigore respinto dal portiere.
Classifica: Sparta Praga e Slavia Praga 15, Slovácko e Slovan Liberec 9, FC Praga 4, Viktoria Plzeň 3, Pardubice e Lokomotiva Brno 1.