Iniziata ad agosto, la Fortuna=Liga si gode ora un meritato riposo fino a marzo, quando riprenderà il campionato. Settimana prossima infatti, non si giocherà la massima serie ceca, che lascia spazio alla Coppa nazionale, che a sua volta si concluderà nell’anno nuovo.

Risultato più rilevante della 10a giornata sicuramente l’1-1 tra Viktoria Plzeň e Pardubice, un buon pareggio che lascia le vicende salvezza incerte fino all’ultimo. Mrázková apre per le rossoazzurre, pareggia Hýlová per le ospiti. Vincono invece tutte le big. Non basta il momentaneo pareggio di Skálová allo Slovan Liberec; lo Sparta Praga, che aveva aperto con Retkesová, dilaga con Stárová, Kalaberová, Sonntagová e la doppietta di Kotrčová, e chiude l’anno in testa al campionato.

Lo Slavia Praga risponde superando 7-1 il Lokomotiva Brno, grazie alle reti di Svitková, Cvrčková, Krejčiříková, Šurnovská, la doppietta di Stanović e la marcatura di Morávková. Di Ruslerová il gol della bandiera. Infine, lo Slovácko regola l’FC Praga per 8-0 con la tripletta di Vojtková, la doppietta di Hrúziková, e i gol di Kroupová, Sladká e Bláhová.

Classifica: Sparta Praga 30, Slavia Praga 27, Slovácko 21, Slovan Liberec 16, Viktoria Plzeň 7, Lokomotiva Brno ed FC Praga 5, Pardubice 3.