Il PSV Women si rafforzerà con l’attaccante Chimera Ripa dall’inizio della nuova stagione. Il nazionale giovanile dell’Orange O23 arriva da sc Heerenveen e firma per tre stagioni a Eindhoven.

Queste le dichiarazioni della calciatrice al momento della firma: “Quando ho visto il Philips Stadium, sono stata sorpreso dall’orgoglio e dalla gioia di essere qui. Firmare il mio primo contratto da professionista e giocare in un top club è quello che ho sempre sognato. Questo sarà un altro passo per mettermi alla prova ai massimi livelli e superare i miei limiti. Sono una giocatrice tecnica, veloce e molto brava nel gioco di squadra. Spero di dare un grande contributo in termini di gol e assist. Preferisco giocare come punta centrale, segnare resta la cosa più bella. Anche se devo ancora lavorare ancora sul mio gioco aereo.

La  Sandra Doreleijers responsabile della Prima Squadra ha così commentato il trasferimento: “Seguiamo Chimera da tempo e siamo molto contenti di poterla accogliere per la prossima stagione. Siamo convinti che Chimera sarà un’importante risorsa per il PSV Women, con le sue qualità offensive e creative e la sua grande motivazione.”