L’australiana Amy Harrison ha rifirmato con il PSV nuovamente dopo essersi trasferita nei giganti olandesi nell’aprile 2020.
La 24enne ha partecipato a tutte le nove partite del PSV in Eredivisie Vrouwen, aiutando la squadra a raggiungere l’attuale seconda posizione con un tentativo di titolo in vista.
Harrison ha anche giocato un ruolo nel progresso del PSV al turno successivo della Eredivisie Women’s Cup e alla semifinale della KNVB Women’s Cup.
“Quando ho soppesato tutto, è stata una decisione abbastanza facile”, ha detto Harrison a matildas.com.au.
“Il PSV è un ottimo club e ci sono davvero ottime persone coinvolte. Quando mi guardo qui, Rick [de Rooij] è un allenatore che può davvero tirare fuori il meglio da me e penso di poter ottenere il meglio da me stessa”.
Durante la sua permanenza in Olanda, la centrocampista ha anche fatto il suo debutto in UEFA Women’s Champions League, partecipando a entrambe le partite degli ottavi di finale del PSV con il Barcellona.
È stata la partecipazione del club nella competizione, rendendo Harrison per sempre parte della storia del PSV. Per la nativa di Sydney, impegnarsi fino il 2022 ha dato un senso di stabilità che non ha potuto avere nell’anno passato.
“È davvero importante avere questa stabilità, soprattutto nel mondo delle incognite in cui viviamo ora, sapere che questo è il posto in cui sarò e questo è il posto in cui posso svilupparmi… è davvero bello”.
Photo Credit: @amyharrrison / @psvvrouwen