Nel calcio olandese femminile la piattaforma Azerion continuerà a partecipare attivamente al fianco dell’Eredivisie femminile per i prossimi tre anni. A partire dalla prossima stagione la famosa azienda continuerà a sostenere la competizione come partner, con un’attenzione ancora maggiore all’ulteriore crescita digitale del calcio femminile nei Paesi Bassi.

Dalla primavera del 2022, Azerion è il naming partner della Women’s Eredivisie, con l’obiettivo di far aumentare l’attenzione per il calcio femminile. La collaborazione ha portato a grandi progressi tra cui varie iniziative, come il lancio dell’applicazione Women’s Eredivisie e del Women’s Football WKND. Queste hanno portato nuovi tifosi e popolarità, sia nei media tradizionali che online.
Azerion si concentrerà sull’ulteriore sviluppo dell’app ufficiale della Women’s Eredivisie, migliorando ulteriormente sia l’esperienza per i fan che il valore commerciale dell’app. Fino alla fine della stagione la competizione porterà ancora il nome di Azerion Women’s Eredivisie. La KNVB cercherà un nuovo partner di denominazione per il periodo successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here